20 marzo 2011

CIONDOLI SOUTACHES

Tecnica SOUTACHE,affascinata dai lavori di Stefania di PERLINE A TEMPO PERSO,ho seguito il suo consiglio e all'hobby show ho acquistato un libro che spiega metodo e materiale. Questo è il mio primo lavoro, manca di precisione ma è pur sempre il PRIMO.
Di questo ciondolo sono abbastanza soddisfatta!
Mi piacciono i colori che ho abbinato.

GATTINO " COUNTRY "


Piccolo corso di pittura country, in fiera all'HOBBY SHOW io e Nadia non avevamo tanto tempo e dopo aver visto e comprato per la nostra bigiotteria, lo stand della pittura è stato come una calamita per me.E' stato carino anche conoscere PINUCCIA e ritrovare ELIANA.

6 marzo 2011

COLLANA " BAROKA "



Grazie Mariella!! ( passione di perle )Mi è piaciuto tanto il tuo ciondolo che ho voluto anch'io dare la mia versione e ho sostituito i biconi della fascia centrale con le perle del 4mm Il ciondolo originale di PERLEADE,dove si trova lo schema, è fatto tutto con il mezzo cristallo, ma preferisco la NOSTRA versione ITALIANA!!




Perle 6mm e 4mm col. BRONZE biconi 4mm e 3mm col. GOLDEN rocc 11/0 col. 457 MIYUKI

Perle 6mm col. LIGHT BLUE bicon da 4mm col. MONTANA AB 2X e METALLIC BLUE biconi 3mm col. METALLIC BLUE e OPALE ROSA rocc 11/0 col. ARGENTO e BLU SCURO

Perle 6mm col. BURGUNDY perle da 4mm col. POWDER ROSE biconi 4mm e 3mm LIGHT AMETHISTE rocc. 11/0 col. prugna scuro.
Perle 6mm col. CREAM biconi 3MM col.AURUM biconi 4mm ... rocc 11/0 col. ORO Questa è stata la prima BAROKA che ho fatto ed ho usato i biconi da 3mm anche all'estremita' invece nelle altre BAROKA ho usato i biconi da 4mm

Perle 6mm e 4mm col.LIGHT GREY biconi 4mm e 3mm col. EMATITE rocc 11/0 col. ematite


Perle 6mm col.DARK PURPLE biconi 4mm col. LIGHT AMETHYSTE biconi 3mm col.AMETHYSTE rocc.11/0 col.rosa antico ( 1086 MIYUKI )

4 marzo 2011

PREMIO MARCHIO DI QUALITA'

Grazie a MONJKA per avermi donato il mio primo premio.
Devo rispondere a 3 domande:

1 Nome del blog: Stefania piccoli hobby femminili
2 Colore preferito argento, bronzo
3 Stagione preferita Estate
passo il premio a :
NADIA perline e cristalli di Nadia