5 luglio 2010

SCHEMA BRACCIALE 5 BOTTONI RICOPERTI

05 luglio 2010




La spiegazione di questo bracciale la potete trovare su YOUTUBE.Ebbene si',ho fatto il mio primo VIDEO !! Vi avviso non è il massimo, infatti le immagini a volte sono sfocate, spesso sono fuori dall'obbiettivo, e forse non sono chiare le mie spiegazioni.Cerchero' di fare meglio la prossima volta.Se non capite scrivetemi e vi rispondero' volentieri. Ciao a presto.

5 commenti:

  1. ciao Stefania bellissimo il tuo blog e bellissimi i tuoi lavori che segue sempre su fashion
    Volevo chiederti come si fa per trovare il tuo video?
    Grazie di cuore
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Enhorabuena por su excelente trabajo; es una maravilla. Le pido ayuda para encontrar enlace del vídeo. Gracias por todo. Un saludo cariñoso.

    RispondiElimina
  3. esta precioso este trabajo me gustaria mucho poder realizarlo pero no encuentro el video en youtube no sale por titulo ni nada parecido si me pudieras ayudar o con el esquema te lo agradeceria o con el enlace para ver el tutorial gracias mi correo es dicnada@hotmail.com
    todo los trabajos que tienes estan preciosos felicitaciones

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefania sei molto brava le tue creazioni sono bellissimi per quanto riguarda il fantastico bracciale sopracitato, volevo realizzarlo per me per questa estate ma è rimasto incompleto perché ho realizzato tutti i bottoni come dici tu nel video ma quando parli del cavetto di acciaio per unirli da dove dovrei farlo passare? ti ringrazio aspettando una tua risposta.
    Se hai tempo vieni a trovarmi nel mio blogghino
    http://perlinandoconmaira.blogspot.com/

    RispondiElimina